Chi è Gaia

Come già detto, questo è un blog nato da una precedente breve esperienza.
E' stato creato da Gaia (pseudonimo, per ricordare la nostra amata Madre Terra), che sarei io, una semplice studentessa universitaria con il desiderio di cambiare il mondo un poco alla volta.

La facoltà che frequento non c'entra niente con l'alimentazione (difatti seguo Informatica con l'intento di specializzarmi in robotica).
Perché dovreste fidarvi di quello che scrivo, quindi?
Perché tutto ciò che scriverò sarà frutto di studi alternativi personali, delle mie esperienze e delle ricerche e degli scritti di nutrizionisti, medici, scienziati.
Insomma, io cerco di aprire le vostre menti ma sta a voi documentarvi e capire qual'è la verità!

Ribadito il concetto, ci sarebbero tante cose da dire su di me, ma vedrò di fare il tutto con calma, magari inserendomi tra un articolo e l'altro.
Le mie esperienze non hanno una fine (tutta la vita è un'esperienza continua), quindi, di pari passo alle informazioni che avevo intenzione di condividere sul blog, racconterò anche dei cambiamenti nella mia vita, delle reazioni positive e (spero poche) negative. 

Quindi... terminerei qui, per ora, chiedendovi di seguirmi (se vi piaccio) e di farmi sapere le vostre opinioni (tramite i commenti o mandandomi una e-mail).

Gaia.

2 commenti:

  1. Ciao Gaia,

    Carino il tuo blog e anche piu simpatiche le tue ricette !

    Grazie per la condivizione :)

    Stephane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per la tarda risposta, purtroppo l'università mi prende un sacco di tempo!

      Grazie per i complimenti! ^_^

      Elimina

Sentiti libero di esprimere una tua opinione che non sia offensiva :)